Home page » Notizie » Eventi » Emozioni di Primavera, ecco il programma per il secondo fine settimana - Pasqua e Pasquetta al Parco di Porto Conte




Emozioni di Primavera, ecco il programma per il secondo fine settimana - Pasqua e Pasquetta al Parco di Porto Conte

Eventi | 15 aprile 2017 (2 giorni)

logo-parco-emozioni-rgb-webIl secondo weekend di "Emozioni di Primavera" è in concomitanza con la Pasqua. Un occasione imperdibile per trascorrere tre giornate all´aria aperta e al Parco di Porto Conte. Consulta il programma completo nelle pagine dedicate. Qui sotto invece quello che potrete fare tra sabato 15 a lunedì 17:

Sabato 15: A casa Gioiosa sede del Parco a Tramariglio, potrai visitare il museo della memoria carceraria e la mostra sul "Piccolo di principe", ma anche visitare l´emporio dei prodotti del Parco. Sarà possibile anche noleggiare una bicicletta o un mezzo elettrico. Per gli amanti del mare sarà possibile fare un escursione in gommone o noleggiare un kayak. Sentieri aperti per una suggestiva passeggiata a Cala Barca o verso monte Timidone. Possibile anche degustare leggeri menu a cura di alcune aziende certificate dal Parco di Porto Conte, nel giardino di Casa Gioiosa.

Domenica 16: il giorno di Pasqua a casa Gioiosa sede del Parco a Tramariglio, potrai visitare il museo della memoria carceraria e la mostra sul "Piccolo di principe". Sarà possibile anche noleggiare una bicicletta o un mezzo elettrico. Per gli amanti del mare sarà possibile fare un escursione in gommone o noleggiare un kayak. Sentieri aperti per una suggestiva passeggiata a Cala Barca o verso monte Timidone.

Lunedi 17: il giorno di Pasquetta sia a Casa Gioiosa e nella foresta demaniale di Porto Conte a Prigionette tutti i servizi sopra citati sono operativi. Da Tramariglio partirà inoltre un escursione a Monte Timidone alle 9,30 ( per info 331/3400862). Sarà possibile per i bambini fare un tour a bordo di un mezzo elettrico ( per info: 3313400862) e trascorrere il pranzo nell´area boscata attrezzata.

Per tutto il programma degli undici week end vai nelle pagine dedicate cliccando sulla immagine centrale dell´homepage. Ricordati anche di acquistare on-line la "Carta del Parco - Emozioni di Primavera" con la quale avrai un miriade di vantaggi e sconti. Vai a scoprirli scaricando la mappa sempre dalle pagine dedicate.

Ti aspettiamo!



Download

Nessun file scaricabile per questo articolo.

Videoclip

Nessun video disponibile per questo articolo.

Maggiori info su

La Casa del Parco
L'Ente Parco
Il Marchio del Parco

Bandiera Unione Europea Stemma della Regione Autonoma della Sardegna Stemma della Città di Alghero Logo Ministero dell'Ambiente Logo Federparchi
EMAS